Shipping policy
Abbiamo cura dei nostri clienti, per questo ci affidiamo solamente a pagamenti sicuri al 100%. Tutti gli acquisti fatti su su questo sito, sono sicuri e garantiti da piattaforme leader mondiali. I pagamenti online con Carta di credito o con conto Paypal sono completamente privi di rischi.
Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da Paypal o Stripe. In nessun caso Gimmewine verrà a conoscenza del tuo numero di carta di credito, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi, ma riceveremo esclusivamente comunicazione dell’esito positivo della transazione.
Da noi attualmente puoi scegliere tra questi metodi di pagamento:
PayPal: Paga in modo Sicuro con PayPal leader modiale per i pagamenti elettronici. Leggi ora l’informativa sulla pagina Privacy Policy di PayPal.
Carte di Credito con Stripe: Paga in Totale Sicurezza con la tua Carta di Credito o Prepagata.
In Contanti alla Consegna (Contrassegno): Puoi pagare in tutta tranquillità al corriere in contanti alla consegna, con il metodo del contrassegno. Questo servizio è completamente gratuito a prescindere dal valore dell’ordine.
Ci prendiamo cura del tuo ordine
Confezioniamo con la massima attenzione i prodotti che hai acquistato.
La spedizione in ITALIA impiega mediamente 1-2 giorni lavorativi. Che arrivano a 2/3 per le Isole. Per tutti gli ordini in Italia la Spedizione è Sempre Gratuita sopra i 59€ di spesa, altrimenti il costo è di 8,90€ e 13,90€ per Calabria, Sicilia e Sardegna. Al momento che affideremo il tuo pacco al corriere, se hai lasciato anche il tuo numero di cellulare, riceverai un SMS di conferma con il codice di tracciamento della spedizione. Se non hai lasciato nessun numero di telefono, riceverai comunque una email nostra o del corriere per sapere il giorno della consegna.
Informazioni Dettagliate di spedizione
1. Paesi in cui spedisce
Effettuiamo spedizioni verso tutta l’Italia (penisola e isole) e tutta Europa.
2. Spese di spedizione
Le spedizioni sono sempre gratuite in tutta Italia sopra le 59€ di ordine. Sotto questa cifra sono di 8,90€ in Italia. Per l'Europa la tariffa base cambia, a partire da 19,80€.
Per ordini con pagamento in contrassegno, non c'è nessuna spesa aggiuntiva.
3. Momento di ricezione dell’ordine
Una volta accertata la reale disponibilità alla vendita dei prodotti ordinati, i tuoi prodotti vengono messi in lavorazione ed affidati al corriere espresso nell’arco di 1/2 giorni lavorativi.
La consegna avverrà dopo 24/48 ore dal momento dell’affidamento al corriere, weekend e festivi esclusi. Le tempistiche indicate sono relative alla consegna sulla penisola e sulle isole maggiori.
Stiamo facendo del nostro meglio per garantire le tempistiche di consegna standard. Ci scusiamo per eventuali ritardi dovuti all’emergenza sanitaria in atto a livello internazionale.
4. Orari di consegna
Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
Per scoprire le opzioni di personalizzazione di giorno e/o orario di consegna puoi fare riferimento direttamente al sito o alla APP del corriere incaricato, inserendo il numero di tracking che riceverai via mail e/o SMS.
5. Come spedire l’ordine ad un indirizzo diverso dal tuo domicilio (luogo di lavoro, regalo)
È possibile spedire i prodotti ordinati ad un indirizzo diverso dal tuo domicilio, sia questo il luogo di lavoro o il domicilio di una terza persona a cui si vuole inviare un regalo.
In fase d’ordine puoi indicare nell’apposito spazio l’indirizzo al quale desideri che il prodotto sia consegnato spuntando l’apposita casellina.
6. Nel caso in cui al momento della consegna non sia presente nessuno
In questo caso il corriere lascia un avviso del suo passaggio ed in seguito si mette in contatto con il nostro staff per avvisarci che il prodotto è in giacenza presso i loro depositi.
Daremo disposizione affinché il pacco venga rimesso in consegna. Per qualsiasi informazione, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.
7. Giorni in cui le spedizioni non vengono effettuate
Il corriere espresso non effettua spedizioni nelle giornate di sabato e domenica. Inoltre, non è operativo nelle seguenti date, che potrebbero ritardare i tempi di consegna previsti.
1 Gennaio
6 Gennaio
Domenica di Pasqua
Lunedì dell’Angelo
25 Aprile
1 Maggio
2 Giugno
15 agosto
1 novembre
8 Dicembre
24 dicembre
25 dicembre
26 dicembre
31 dicembre pomeriggio
Per qualsiasi informazioni puoi scriverci una email a info@vinbaginbox.it, oppure avviare ora la nostra chat su WhatsApp con il nostro Servizio Clienti qui in basso.