Insieme per l'ambiente
Tu non dovrai fare niente. O meglio, per ogni ordine che riceveremo, ti sarà inviata una email che ti permetterà di piantare il tuo albero in una delle 7 zone a tua scelta tra Madagascar, Nepal, Senegal, Cameroon, Tanzania, Mozambique e Indonesia. Fai la scelta giusta, bevi ottimo vino in box inquinando fino a 10 volte in meno rispetto alla bottiglia di vino.
Ancora più ecosostenibili
Ancora più ecosostenibili
Piantiamo un albero ogni ordine
Un vino in box rispetto ad un vino in bottiglia inquina 10 volte in meno. Ma noi vogliamo fare ancora di più, bere vino di alta
qualità aiutando anche l'ambiente.
Quello che pensiamo a livello ecologico, lo facciamo.
Effettuando un ordine, riceverai una email ed avrai la possibilità tu stesso di
piantare il tuo albero in una delle 7 zone dove sono partiti progetti di riforestazione.
Potrai scegliere tra Madagascar, Nepal, Senegal, Cameroon, Tanzania, Mozambique e Indonesia, aiutando ad assorbire quanta più Co2 possibile.
Già ecosostenibili
Stiamo già lavorando con tutte le massime attenzioni per garantire il minor inquinamento possibile nella realizzazione di tutto quello che riguarda la nostra filiera di lavoro.
Questa iniziativa nasce dalla voglia di fare un qualcosa in più. Con il vostro aiuto, possiamo salvaguardare il nostro futuro e quello del nostro pianeta, facendo attenzione a piccole ma semplici cose nel quotidiano.
riempimento riciclato
Tappeti di bolle con materiale riciclato al 50%, per garantire la massima sicurezza nel trasporto mantenendo il massimo rispetto per l'ambiente.
scatole riciclabili
Scatole a doppia onda ad altissima resistenza realizzate in cartone completamente riciclabile. Massima sicurezza, minimo impatto ecologico.
uniti per un obiettivo unico
BRT e meno emissioni di CO2
uniti per un obiettivo unico
BRT e meno emissioni di CO2
Abbiamo scelto un partner nelle consegne dei nostri prodotti, che la pensa e attua un modello di lavoro come il nostro.
Carbon neutral: il compenso più bello.
In BRT la riconversione della flotta (oltre il 69% dei mezzi a maggioranza Euro 5 ed Euro 6) prevede una presenza crescente di veicoli elettrici, a metano e cargobike a pedalata assistita.
Ogni spedizione BRT è CO₂ neutral, grazie a progetti che compensano le emissioni di gas serra con la produzione di energia pulita da fonti rinnovabili: dall’impianto di energia eolica in India al progetto di produzione di biogas dalle discariche in Brasile.