Perche si chiama Vino in Box?
Perche si chiama Vino in Box?
Il confezionamento del prodotto avviene in sacche ad uso alimentare sottovuoto, mentre per l'esterno viene utilizzata una scatola di cartone. Ecco perché Vino+Box (Vino+Scatola). Il tutto è ad uso alimentare certificato.
Ma è un prodotto di qualità?
Ma è un prodotto di qualità?
Si. Oggi la stragrande maggioranza dei vini in Box sono i medesimi che le Cantine mettono in bottiglia. Altissima qualità a prezzi più vantaggiosi.
Si può spedire?
Si può spedire?
Il Vino in Box può essere spedito in tutto il Mondo. La sua forma
permette trasporti sicuri e con rischio di danneggiamento molto basso. Il vino è ben protetto da urti e sbalzi di temperatura.
Ma quanto dura?
Ma quanto dura?
Il Vino in Box ha una durata massima di 12 mesi se tenuto chiuso ed in ambienti con temperature miti e non esposto direttamente al sole. Una volta aperto, può durare fino a 40/45 giorni gustandosi l'ultimo bicchiere con la stessa qualità del primo.
Ecco come funziona nello specifico
1) Individua il foro pre-tagliato sulla scatola (di solito si trova sul fronte o nella parte superiore). Premi a fondo per staccarlo.
2) Afferra saldamente il rubinetto posto nelle vicinanze del foro ed estrailo dalla scatola fino alla fuoriuscita del secondo anello.
3) Blocca il rubinetto con il lembo di scatola appena aperta, afferra la linguetta e togli il sigillo di garanzia per iniziare la spillatura.
4) Adesso puoi spillare il prodotto spingendo con il pollice sulla parte superiore e le due linguette con il dito indice e medio.